domenica 10 maggio 2015

AUGURI MAMMA!!!

Oggi, 10 maggio è la Festa della Mamma. I miei cuccioli mi hanno festeggiata e coccolata tutto il giorno. Sono stata la mamma più felice del mondo.

Mi si è sciolto il cuore quando Francesco mi ha cantato la canzoncina e poi detto la poesia scritta dietro il regalino preparato a scuola. Ascoltare la poesia da un maschietto è sicuramente più emozionante perché sono più restii a farlo.

Giulia, invece, dimostra il suo amore con tanti
abbracci e frasi affettuose e rincuoranti. Ciò che, poi, in fin dei conti piace di più a noi mamme. Io adoro i miei figli. Forse un po' meno quando mi fanno perdere la pazienza. Ma per fortuna più crescono, meno mi danno da fare. Anzi mi aiutano sempre più
Questi sono alcuni dei regalini che i miei bimbi hanno preparato a scuola.

Ma prima vorrei condividere una frase che mi è piaciuta molto

AD UNA BIMBA FU CHIESTO DOVE FOSSE CASA SUA. RISPOSE: DOVE C'E' LA MIA MAMMA 











qui un tutorial per fare i fiori di carta














 



 POESIA

 posso avere il mondo in mano 
con due sillabe soltanto 
quando è sera e mi racconti
una fiaba sul divano.
Mi risvegli dalla nanna,
tutto è più dolce con te, mamma

specchio, specchio della mie brame....


idea molto carina questa dello specchio nel piatto di carta colorato e decorato con dei fiorellini e perline.
Utile per un ultimo controllo al trucco prima di uscire












anche questo potrebbe essere uno spunto per preparare un porta post-it molto utile per ricordarsi delle cose importanti da fare
Dulcis in fundo...... Al test "che mamma sei?" sono risultata una mamma CAMELIA


Altre idee per la festa della mamma

cornicette
biglietto
agendina
la calla
pochette
diploma
album
alcune idee





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...