domenica 26 aprile 2015

ORGANIZZAZIONE: SISTEMIAMO I FOULARDS IN UNA MOSSA SOLA

Una soluzione semplice ed efficace. Soprattutto economica.
Poche parole, solo foto per organizzare i nostri foulards o sciarpe in una mossa. 
Un suggerimento, visto il periodo, potrebbe essere quello di regalarare questo ordina foulard per lafesta della mamma. Che sia una mamma chic, alla moda, che usa tanti foulards o una mamma che ha bisogno di idee e aiuto per mettere in ordine l'armadio, ecco l'idea giusta.









OCCORRENTE
una gruccia in legno
ganci per doccia
Io ho preso tutto da IKEA costo € 1.50
ringsjon - IKEA


bumerang -IKEA














La gruccia io l'ho preferita bianca, ma la si può colorare come più piace o preferire il legno naturale.

Non bisogna fare altro che sistemare gli anelli doccia alla gruccia. Facili da inserire perché già aperti al punto giusto.
Guardare per credere

gruccia

anelli
sistemare i foulard


in armadio


2 commenti:

  1. semplice e geniale!
    nella fase di sistemazione dell'armadio ho proprio un caos con foulard e sciarpine... questa soluzione fa esattamente al caso mio ^_^ grazie!!!
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, grazie.un abbraccio speciale anche a te.ci vediamo al MCB?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...