mercoledì 13 novembre 2013

PYSSLA: PEPPA PIG E ALTRE FORME

ikea

Già in precedenza avevo parlato di questo gioco, che oramai in molti conoscono, i PYSSLA. Quelli che usiamo noi son dell'IKEA. Credo, però, che ci siano anche altri marchi sul mercato con alcuni colori in più o diversi.

Una piovosa domenica pomeriggio ci siamo dilettati, io e i miei due bimbotti in nuove figure.
Non poteva mancare di certo la oramai prezzemolina Peppa Pig. E così dopo alcune ricerche in internet senza risultati apprezzabili,
foto alla mano, ecco cosa mi sono dovuta inventare e produrre per amore. Una Peppa Pig quasi decente. Per lo meno un po' le somiglia, ma vi posso assicurare che in mano a mio figlio è durata pochissimi giorni. Avvertenze: braccia e gambe sono delicatissime. Consiglio: tenerla in un quadretto.






























Mia figlia, invece, si è dilettata a fare uno smile e una bustina della posta. Devo dire che è stata bravissima dato che ci voliono ottime doti di psicomotricità fine per mettere tutti quei pirulicchi al posto giusto, in ordine, senza perdere la pazienza.
Brava Giulia (cuore di mamma)


BUON DIVERTIMENTO ANCHE A VOI !!!!

1 commento:

  1. Che forte la Peppa!!
    Anche noi siamo inguaiati con le Pyssla, ma ci divertiamo un sacco e io piccolo dimostra una pazienza impensabile... auto, soli, nuvole, robottini...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...